Incontro del 14 Maggio 2015

Incontro del 14 Maggio 2015

Evento promosso dall’Associazione ISHTAR Via dei Mille 14, Verona.
.
Giovedì 14 maggio 2015 ore 17-19
Via Cappello, 43 Sala Farinati
Biblioteca Civica di Verona
INGRESSO LIBERO

Riflessioni e dialoghi a partire dal libro di Maria Grazia Chinato (Avevo un pregiudizio. Viaggio tra formazione e poesia, ed. Bonaccorso, 2014) sull’esperienza poetica di giovani con disabilità in un percorso di formazione.
.
L’incontro affronta il tema del rapporto tra arte e disabilità per individuare percorsi formativi originali ed aprire nuove prospettive relazionali.
.
Intervengono
Rosanna Cima Università di Verona
Livia Alga Università di Verona
Maria Grazia Chinato Psicologa, epistemologa, autrice del libro

.
L’incontro è rivolto a operatori socio-educativi, del volontariato, insegnanti ed è aperto a tutta la cittadinanza. Sono stati richiesti i crediti formativi all’Ordine degli Assistenti Sociali.
.

L’evento su Facebook

volantino_Grazia-rev1704

Trackback/Pingback

  1. Intervento di Rosanna Cima alla presentazione del libro "Avevo un pregiudizio! - Maria Grazia Chinato - […] gratitudine condivido l’intervento di Rosanna Cima durante la presentazione dello scorso Maggio 2015 del mio ultimo […]
  2. Intervento di Maria Livia Alga alla presentazione del libro “Avevo un pregiudizio” - Maria Grazia Chinato - […] gratitudine condivido l’intervento di Maria Livia Alga durante la presentazione dello scorso Maggio 2015 del mio ultimo […]

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *